Lavoricidi e Comunication Project ai 5 Sensi della Lettura!

Dopo la presentazione a Matelica ed a Teramo (ringraziamo gli organizzatori e chi è intervenuto in entrambi i casi), gli autori di Lavoricidi saranno sabato 10 alle ore 21.30 al Gran Galà “5 sensi della Lettura”, promosso dalla casa editrice Comunication Project per festeggiare la casa editrice stessa.

Approfittiamo dell’occasione per fare i complimenti alla professionalità e disponibilità di Simone Giaconi e di tutti quelli che lavorano in questa piccola casa editrice, che non chiede compensi ai suoi autori ed è sempre impegnata a promuovere scrittori ed opere della nostra piccola e bella terra, le Marche.  Grazie Comunication Project! 

Dall’evento Facebook:

25 autori marchigiani, laboratori per bambini, reading letterario, presentazioni di due nuovi libri in catalogo, musica, spazi dedicati alla moda ed alla bellezza in collaborazione con alcune giovani e dinamiche realtà imprenditoriali della Regione Marche.
Tutto questo è il cartellone della seconda edizione del Gran Galà della casa editrice Comunication Project, dedicato ai “Cinque sensi della lettura” che si terrà sabato 10 e domenica 11 novembre presso Villa Anton di Recanati.

Autori emergenti e storie ambientate nella nostra splendida Regione sono le caratteristiche che coinvolgeranno tutti i sensi degli appassionati lettori, nella due giorni dedicata ai libri ed alla produzione culturale di qualità.
L’evento rappresenta l’occasione per ripercorrere gli oltre 50 appuntamenti culturali che hanno visto protagonisti in tutta Italia gli autori e la casa editrice nel 2012, con il prestigioso approdo al Salone Internazionale del libro di Torino dei romanzi “23:58” di Marco Morena e “Lavoricidi”, pensato e scritto da una cooperativa di 15 giovani autori marchigiani accomunati nel progetto letterario Zaratan Clan.

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: