Lavoricidi a Castel D’Emilio per Ethicall Design

Lavoricidi sbarca nella suggestiva location di Castel D’Emilio (provincia di Appignano) in occasione della MostraD.I.S.PENSER, promossa da EthicallDesign.

Il progetto EthicallDesign ha l’obiettivo è di rendere giovane l’economia, contestualizzarla nel suo paesaggio e connetterla alla sua accezione di origine, ovvero al suo luogo di elezione, la casa, dove si ricevono gli amici e si condivide un buon cibo, dove gli oggetti sono vissuti, non solo guardati. La COMMUNITYD.I.S.PENSER, i Comuni di Camerata Picena e Agugliano, la L&V Group s.r.l., l’Architetto Paolo Torricini ed un pool di Imprese eccellenti del territorio, con la collaborazione di un team di Cuochi e di Aziende agro alimentari locali, vi invitano nel loro spazio di lavoro per incontrarsi, sperimentare, dialogare, scoprire oggetti e progetti, per un piccolo assaggio di pasti locali.

La presentazione di Lavoricidi avrà luogo il 28 settembre alle 18.30 e sarà accompagnata da piccoli assaggi a cura di INTORTARSI DI TÈ IN AZIENDA. L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione da effettuarsi via e-mail a formazione@levgroup.it oppure telefonicamente al numero 071 290.13.28.

Più informazioni sul sito di EthicallDesign. Accorrete numerosi!

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: