Grazie a “La Casa dei Nonni” ed al Corriere della Sera!

Venerdì 29 giugno, presso il b&b “La casa dei nonni” a Monteleone, si è tenuta un’altra tappa del tour di presentazioni di Lavoricidi. La serata è trascorsa in compagnia di 7 dei 15 autori e del pubblico intervenuto per l’occasione.

La splendida cornice dei Monti Sibillini e il cielo limpido e stellato hanno creato un’atmosfera suggestiva e quasi surreale; affrontare le problematiche legate al mondo del lavoro in un’ambientazione quasi bucolica ha regalato a tutti i presenti una serata di leggerezza e naturalezza, come a dire che anche nei periodi bui basta guardarsi intorno per trovare comunque qualcosa di meraviglioso.
L’incontro è stato sapientemente condotto da Luigi, che ha coinvolto ogni singolo autore nella presentazione del proprio capitolo e dell’esperienza di scrittura collaborativa in generale.
Ad addolcire ancora di più la serata il magnifico buffet di dolci, birra e vino cotto, tutti rigorosamente fatti in casa da Sonia Lattanzi, autrice e, a questo punto, anche splendida pasticcera.

(Christina Barbara Assouad)

Vi segnaliamo inoltre questa intervista agli autori di Lavoricidi Jonathan Arpetti e Paolo Nanni sul Corriere della Sera!

Annunci
Contrassegnato da tag ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: