Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a vederci sia ad Ancona che alla Social Fest di Matelica, e ringraziamo anche la FIOM di Ancona e l’Associazione Scacco Matto di Matelica che ci hanno ospitato! Sono state due bellissime ed interessanti serate.
Vi ricordiamo che per i nostri prossimi appuntamenti potete consultare la sezione Eventi, saremo presto a Monteleone di Fermo con un appuntamento al b&b “La Casa dei Nonni”.
Vi lasciamo con una parte della più recente recensione di Lavoricidi, ad opera di Radiopereira. Tutti gli articoli che parlano del libro (con molte bellissime recensioni, a questo proposito ringraziamo tutte le persone che regalano il loro tempo alle nostre pagine) e degli eventi collegati, insieme a video ed interviste audio, li trovate nella sezione “Dicono di noi“.
“Leggere questo libro è faticoso non perché mostra qualcosa di nuovo, di non scoperto, ma perché ti affezioni a ognuno dei quindici personaggi. E vorresti essere lì assieme a loro a sbattere un pugno in faccia a certi tipi di responsabili delle risorse umane. E vorresti essere lì a gridare con loro “non calpestate la mia dignità”.”
(recensione completa qui)
Vi invitiamo inoltre a partecipare alla nostra iniziativa “Io e il mio Lavoricidi“. Fotografatevi con una copia di Lavoricidi e mandateci la vostra foto, sarete pubblicati nella nostra Pagina Facebook!